Concept Car "Ginevra" | Francesco J. Corda - Studio49

Supercar Concept

0
0 Love 320 Visits Published

La concept car proposta è pensata per il mercato del lusso, pur mantenendo un aspetto sobrio ed essenziale.


Con soli due posti e in un'unica versione "targa" (lo skydome risulta amovibile), è pensata per avere la trazione posteriore.


Il vano motore è stato studiato per essere retroilluminato attraverso il cristallo trasparente, per rendere visibile il propulsore, in tinta con la carrozzeria.


Ginevra, è stata inizialmente pensata  con gli stilemi di una nota casa automobilistica sportiva italiana, ma si è deciso di apporre infine i loghi "FJM", che contraddistinguono le opere di Francesco J. Corda.


Ginevra non vuole avere tecnologie "smart" al proprio interno: sarà una sportiva pura, con cambio manuale e solamente il servosterzo. Gli interni sono curati per il massimo prestigio.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    La concept car proposta è pensata per il mercato del lusso, pur mantenendo un aspetto sobrio ed essenziale. Con soli due posti e in un'unica versione "targa" (lo skydome risulta amovibile), è pensata per avere la trazione posteriore. Il vano motore è stato studiato per essere retroilluminato attraverso il cristallo trasparente, per rendere visibile il propulsore, in tinta con la carrozzeria. Ginevra, è stata inizialmente pensata  con gli stilemi di una...

    Project details
    • Year 2016
    • Status Unrealised proposals
    • Type Yacht and vehicle design
    Archilovers On Instagram