Penthouse a New York | The Platform Milano

New York / United States / 2019

0
0 Love 258 Visits Published

Situata al quarto e ultimo piano di un caratteristico edificio nel cuore di Chelsea, New York, la nuova penthouse dispone di circa 260 mq a cui se ne aggiungono 80 di terrazza privata. Due camere da letto, tre bagni, un soggiorno e una spaziosa cucina con dining room compongono l'appartamento a doppia altezza, arredato con uno stile eclettico ed elegante.
Elemento principale e caratterizzante è la scala illuminata da grandi lucernari, composta da gradini in legno di noce sorretti da un'unica trave al centro. Elemento funzionale e allo stesso tempo d'arredo, connesso con la libreria che si eleva fino al piano superiore.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Situata al quarto e ultimo piano di un caratteristico edificio nel cuore di Chelsea, New York, la nuova penthouse dispone di circa 260 mq a cui se ne aggiungono 80 di terrazza privata. Due camere da letto, tre bagni, un soggiorno e una spaziosa cucina con dining room compongono l'appartamento a doppia altezza, arredato con uno stile eclettico ed elegante.Elemento principale e caratterizzante è la scala illuminata da grandi lucernari, composta da gradini in legno di noce sorretti da...

    Project details
    • Year 2019
    • Client Privato
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design
    Archilovers On Instagram