Illuminazione "Parc Roma" | ROBERTA CIAMBELLA

L' energia del Sole illumina il Parco di Gibuti Djibouti / 2019

0
0 Love 231 Visits Published

Gibuti è un piccolo Stato nel Corno D' Africa, nell' Africa Orientale.
Qui il 31/07/2019 è stato inaugurato il primo parco pubblico della città, dove tutta la popolazione potrà accedere e i bambini giocare gratuitamente.
Il Parco è stato intitolato "Parco Roma" e nasce dal recupero di un' area della città in cui i ragazzini erano soliti ritrovarsi a giocare in cui c'era, però, solo sabbia e tanta polvere. Il parco è stato fortemente voluto dalla Base Militare Italiana di Supporto a Djibouti e dal Suo Comandante che hanno coinvolto le autorità locali e ottenuto l' appoggio della sindaca della città di Djibouti.
Il parco è stato finanziato dalla Base Militare Italiana di Supporto e finanziato e costruito da alcune delle aziende italiane che si trovano sul territori di Djibouti e poi donato alla cittadinanza.
Il parco è stato illuminato con i Lampioni ad energia solare forniti dalla nostra azienda.
Se vi trovate a Gibuti, non potete non far tappa al parco!


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Gibuti è un piccolo Stato nel Corno D' Africa, nell' Africa Orientale.Qui il 31/07/2019 è stato inaugurato il primo parco pubblico della città, dove tutta la popolazione potrà accedere e i bambini giocare gratuitamente.Il Parco è stato intitolato "Parco Roma" e nasce dal recupero di un' area della città in cui i ragazzini erano soliti ritrovarsi a giocare in cui c'era, però, solo sabbia e tanta polvere. Il parco è stato fortemente voluto...

    Project details
    • Year 2019
    • Work started in 2019
    • Work finished in 2019
    • Status Completed works
    • Type Parks, Public Gardens / Government and institutional buildings / Embassies
    Archilovers On Instagram