Ampliamento di una villetta a schiera

Catania / Italy / 2019

0
0 Love 416 Visits Published

Ampliamento di una villetta a schiera - piano primo: creazione di portico con esposizione a SUD. Progettazione con Revit® Architecture - Immagine rendering.
en Extension of a terraced house - first floor: creation of a portico with SOUTH exposure. Design with Revit® Architecture - Image rendering.


Il “Piano Casa” è una disposizione che permette di usufruire di incentivi per la ristrutturazione, l’ampliamento della casa o la sua ricostruzione ed è regolata da leggi regionali.
Con il “Piano Casa” è possibile ampliare un edificio allargandolo o sopraelevandolo, attenendosi comunque alle direttive statali, in linea con i parametri edili normati a livello nazionale, presentando il progetto edilizio entro le scadenze stabilite a livello regionale.
Se sei interessato a ricevere informazioni in merito contattami per una consulenza gratuita.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Ampliamento di una villetta a schiera - piano primo: creazione di portico con esposizione a SUD. Progettazione con Revit® Architecture - Immagine rendering.en Extension of a terraced house - first floor: creation of a portico with SOUTH exposure. Design with Revit® Architecture - Image rendering. Il “Piano Casa” è una disposizione che permette di usufruire di incentivi per la ristrutturazione, l’ampliamento della casa o la sua ricostruzione ed è regolata...

    Project details
    • Year 2019
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence / Multi-family residence
    Archilovers On Instagram