Edificio residenziale plurifamiliare - D6 | GIANDEBIAGGI ARCHITETTURA

Parma / Italy / 2012

0
0 Love 248 Visits Published

L’edificio denominato D6 insiste su un lotto appartenente alla Scheda Norma A5. L’accessibilità al lotto è distribuita lungo il lato principale su strada dove è presente un accesso carrabile e pedonale. La sistemazione esterna del lotto prevede posti auto e spazio cicli, l’area è interamente pavimentata. L’edificio è costituito da cinque piani fuori terra. Il piano terra ospita diversi spazi commerciali ed, in posizione centrale, vano scale/ascensore, locali tecnici, gioco bimbi-spazio condominiale. Gli appartamenti presenti superiormente sono di tipologia ‘bilocale’, costituiti da soggiorno con angolo cottura, camera e servizi igienici.


La principale caratteristica dell’edificio sono le ampie terrazze con parapetti, rivestiti in cotto, ad onde alternate nei diversi piani sovrastate dai corrimano metallici dallo stesso andamento curvilineo.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L’edificio denominato D6 insiste su un lotto appartenente alla Scheda Norma A5. L’accessibilità al lotto è distribuita lungo il lato principale su strada dove è presente un accesso carrabile e pedonale. La sistemazione esterna del lotto prevede posti auto e spazio cicli, l’area è interamente pavimentata. L’edificio è costituito da cinque piani fuori terra. Il piano terra ospita diversi spazi commerciali ed, in posizione centrale, vano...

    Project details
    • Year 2012
    • Work finished in 2012
    • Client Impresa di costruzioni
    • Cost 2.500.000,00
    • Status Completed works
    • Type Multi-family residence / Office Buildings / Showrooms/Shops
    Archilovers On Instagram