IL DIAVOLO E L' ACQUA SANTA | Andrea Langhi

Ristorante Como / Italy / 2019

19
19 Love 2,702 Visits Published

“Il Diavolo l’Acqua Santa” è uno spazio polivalente venuto alla luce in seguito alla ristrutturazione delle scuderie del vicino Castello dei Conti Reina di Como (località Quarcino), che ha dato vita ad un originale e innovativo progetto della ristorazione a Como.


All’interno della struttura si trovano tre diverse aree di ristorazione: il ristorante Le Scuderie, il Gourmet Lounge e I sette peccati dello chef (cucina non democratica), dove gustare le nostre differenti idee di cucina tradizionale con un tocco di fantasia.


Gli arredi di design, tra tradizione e modernità, e una illuminazione pensata, rendono questi spazi di roccia viva accoglienti e vibranti.


www.ildiavololacquasanta.it

19 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    “Il Diavolo l’Acqua Santa” è uno spazio polivalente venuto alla luce in seguito alla ristrutturazione delle scuderie del vicino Castello dei Conti Reina di Como (località Quarcino), che ha dato vita ad un originale e innovativo progetto della ristorazione a Como. All’interno della struttura si trovano tre diverse aree di ristorazione: il ristorante Le Scuderie, il Gourmet Lounge e I sette peccati dello chef (cucina non democratica), dove gustare le nostre...

    Archilovers On Instagram
    Lovers 19 users