Progetto di riqualificazione dello Stabilimento Balneare "L'ATOLLO" sulle coste della città di Anzio (RM). | Gennaro GODENTE

STABILIMENTO BALNEARE "A." Anzio / Italy / 2019

0
0 Love 750 Visits Published

Questa edificio prevalentemente in legno è disposto su un unico livello ed è costituito da un unico volume organizzato seguendo una logica prettamente simmetrica degli elementi.


L'area in cui è stata collocata la struttura coincide con quella del vecchio manufatto, da quel punto, la vista si apre verso il mare e culmina verso ovest dando la possibilità di contemplare il calar del sole.


l'edificio è pensato per essere costruito in legno lamellare, che ritroviamo non solo per tutte le pareti interne ed esterne, ma anche per la struttura a vista del soffitto.


Un modulo di 50 cm di travi di legno lamellare caratterizza la costruzione.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Questa edificio prevalentemente in legno è disposto su un unico livello ed è costituito da un unico volume organizzato seguendo una logica prettamente simmetrica degli elementi. L'area in cui è stata collocata la struttura coincide con quella del vecchio manufatto, da quel punto, la vista si apre verso il mare e culmina verso ovest dando la possibilità di contemplare il calar del sole. l'edificio è pensato per essere costruito in legno lamellare, che...

    Project details
    • Year 2019
    • Client Privato
    • Status Current works
    • Type Beach Facilities / Bars/Cafés / Restaurants / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram