Recinti sepolcrali | massimiliano trapani

Sciacca / Italy / 2009

0
0 Love 1,497 Visits Published
Il progetto prevede la realizzazione di blocchi edilizi, atti al contenimento di loculi funerari, all’interno delle aree cimiteriali del Comune di Sciacca poste a sud est del recinto sepolcrale.
Queste aree, individuate dal piano cimiteriale vigente come edificazione a carico della pubblica amministrazione, sono in declivio e presentano dei salti di quota determinati dai movimenti di terra eseguiti durante i lavori di realizzazione delle opere di ampliamento del cimitero.
La proposta progettuale prevede la realizzazione di 2 recinti sepolcrali delle dimensioni di m.15,00xm.42,50, 2 recinti sepolcrali (blocco B) delle dimensioni di m.8,00xm.32,50 e di tre stecche di loculi (blocco C) della lunghezza complessiva di m.80,00xm.4,00.
Le caratteristiche costruttive e le relative dimensioni sono quelle prescritte dalla vigente normativa (D.P.R. 285/90 e s.m.i.).
0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto prevede la realizzazione di blocchi edilizi, atti al contenimento di loculi funerari, all’interno delle aree cimiteriali del Comune di Sciacca poste a sud est del recinto sepolcrale.Queste aree, individuate dal piano cimiteriale vigente come edificazione a carico della pubblica amministrazione, sono in declivio e presentano dei salti di quota determinati dai movimenti di terra eseguiti durante i lavori di realizzazione delle opere di ampliamento del cimitero.La proposta progettuale...

    Project details
    • Year 2009
    • Client A.T.I. Medil Costruzioni srl & ST4 lavori edili s.r.l.
    • Status Current works
    • Type Parks, Public Gardens / Cemeteries and cemetery chapels / Landscape/territorial planning / Feasibility Studies
    Archilovers On Instagram