Lampadari moderni in vetro di Murano per hotel a Vienna. | MULTIFORME lighting

Hotel Das Tyrol Vienna / Austria / 2019

1
1 Love 463 Visits Published

L'Hotel Das Tyrol è un hotel di lusso, ricco di opere d'arte e di particolari pregiati situato nel cuore di Vienna.


È caratterizzato da un'attenta ricercatezza nella scelta dei materiali degli arredi e delle pareti (onice, velluto rosso, ceramiche in foglia oro). Nulla è lasciato al caso. Qui l'arte sofisticata ed iconica si incontra con l'arte contemporanea e crea un'atmosfera unica dove il lusso è la chiave di tutto.


L'Hotel Das Tyrol vuole offrire un'esperienza tra arte, cultura ed un'ospitalità affascinante.


L'architetto Mohammed Jarboui di Mods Lighting ha scelto per la zona lobby e reception le lampade moderne in vetro soffiato di Murano, Absolute di MULTIFORME® lighting. Queste opere di luce sono custom e caratterizzate da un grande paralume di diametro 13 cm in tessuto color crema con interno oro che accoglie una moltitudine di sfere in vetro artistico di diverse misure e appese con dei fili invisibili posizionate a diverse altezze, nel colore ambra e nelle lavorazioni rigadin, balloton e con bolle d'aria.


L' effetto é un gioco di luce e di riflessi, un'opera elegante, artistica, leggera e magica sospesa tra sogno e realtà.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L'Hotel Das Tyrol è un hotel di lusso, ricco di opere d'arte e di particolari pregiati situato nel cuore di Vienna. È caratterizzato da un'attenta ricercatezza nella scelta dei materiali degli arredi e delle pareti (onice, velluto rosso, ceramiche in foglia oro). Nulla è lasciato al caso. Qui l'arte sofisticata ed iconica si incontra con l'arte contemporanea e crea un'atmosfera unica dove il lusso è la chiave di tutto. L'Hotel Das Tyrol vuole offrire un'esperienza...

    Project details
    • Year 2019
    • Work started in 2019
    • Work finished in 2019
    • Client Hotel Das Tyrol
    • Status Completed works
    • Type Hotel/Resorts / Tourist Facilities / Interior Design / Lighting Design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users