Gli uffici cambiano…residenza! | MUSE Interior Solutions

Melzo / Italy / 2018

0
0 Love 323 Visits Published

Una location nata ed utilizzata per ospitare degli uffici viene acquistata dai nuovi proprietari: una famiglia volenterosa di creare il proprio nido, confortevole e sicuro.


Le sostanziali modifiche necessarie al layouit interno hanno comportato una ristrutturazione completa. I limiti tecnici più grossi hanno dato vita a dalle sorprendenti soluzioni estetiche che hanno contribuito a donare agli spazi una forte personalità. I locali risultano estremamente luminosi e le finiture chiare assecondano l’ambiente: gli arredi contenitori tendono a sparire nelle stanze perchè collocati in nicchia, per lasciare in luce pochi complementi di arredo dal carattere naturale.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Una location nata ed utilizzata per ospitare degli uffici viene acquistata dai nuovi proprietari: una famiglia volenterosa di creare il proprio nido, confortevole e sicuro. Le sostanziali modifiche necessarie al layouit interno hanno comportato una ristrutturazione completa. I limiti tecnici più grossi hanno dato vita a dalle sorprendenti soluzioni estetiche che hanno contribuito a donare agli spazi una forte personalità. I locali risultano estremamente luminosi e le finiture...

    Project details
    • Year 2018
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Furniture design
    Archilovers On Instagram