Build Up Expò | Tecnoteca Architettura&Design

Tecnoteca presenta le sue attività nello spazio dedicato all'Ordine degli Architetti di Roma Milan / Italy

0
0 Love 331 Visits Published

ROMA: ORDINE ARCHITETTI ROMA SPERIMENTA PIATTAFORMA COMUNICAZIONE =
Roma, 2 feb. -(Adnkronos) - Formazione, professione, documentazione, cultura e tecnologia in un sistema di servizi di eccellenza che cambia il modo di progettare. E' la formula di Extraordinario il contenitore di strumenti e funzioni ideato dall'Ordine degli Architetti di Roma per interagire con imprese, istituzioni, società. L'Ordine degli Architetti di Roma e Provincia sceglie un vettore mediatico di rilevanza internazionale come il Build Up Expo di Milano, 1° Salone dell'Architettura e delle Costruzioni (6 - 10 febbraio), per presentare i servizi indirizzati al mondo della professione. La Casa dell'Architettura, la Videocomunicazione, la Scrivania Virtuale, il progetto Monitor, la Telecontiguita', Tecnoteca Architettura&Design, la Mediateca, gli Archivi di Architettura, Prospettive edizioni, l'agendaConcorsi e le altre attivita' basate sul web sono prodotti funzionali all'aggiornamento e alla qualificazione.

Supporti concepiti per incrementare e migliorare l'attivita' dell'Ordine, sia nella sua proiezione sociale, come laboratorio tecnico e culturale che partecipa al dibattito sull'evoluzione urbanistica della citta', sia nella sua funzione di centro di elaborazione delle istanze professionali che definiscono il ruolo dell'architetto contemporaneo.

L'ampia area espositiva allestita dall'Ordine degli Architetti di Roma e Provincia ubicata nel padiglione 5 di Build Up Expo presso la Fiera di Milano e' la configurazione di un sistema in cui tecnologia, cultura, organizzazione del lavoro ed esperienza imprenditoriale coesistono per favorire una maggiore interazione tra gli architetti e tutte gli altri soggetti coinvolti nei processi di trasformazione del territorio cittadino. L'allestimento dell'area espositiva dell'Ordine e' un progetto ideato dalla Stalkagency di Roma realizzato in collaborazione con Peroni Spa, Scenica Srl, Volume Srl, Euphon Group Spa.Gli arredi sono stati gentilmente concessi da Upper Spa e Parri Spa.

(Rob/Col/Adnkronos) 02-FEB-07 16:34


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    ROMA: ORDINE ARCHITETTI ROMA SPERIMENTA PIATTAFORMA COMUNICAZIONE =Roma, 2 feb. -(Adnkronos) - Formazione, professione, documentazione, cultura e tecnologia in un sistema di servizi di eccellenza che cambia il modo di progettare. E' la formula di Extraordinario il contenitore di strumenti e funzioni ideato dall'Ordine degli Architetti di Roma per interagire con imprese, istituzioni, società. L'Ordine degli Architetti di Roma e Provincia sceglie un vettore mediatico di rilevanza...

    Project details
    • Status Completed works
    Archilovers On Instagram