Aula Zunica | Horizon Studio

Milan / Italy / 2015

0
0 Love 235 Visits Published

Spazio polifunzionale, annesso agli uffici ricerca, riqualificati a loro volta. La richiesta della committenza era quella di realizzare un sistema di spazi (atrio-uffici-sala riunioni) adatto ad ospitare, sia l'ordinaria attività di lavoro e ricerca, sia eventi straordinari come conferenze, tavole rotonde, corsi e web-conference. Per ottenere questo risultato in uno spazio esistente e fortemente delimitato, sono stati progettati, sviluppati e realizzati elementi di arredo polifunzionali che si trasformino a seconda delle necessità contingenti.


Multi-purpose space attached to Niguarda Hospital renewed research facilities. Request was an organism of atrium, offices, meeting room for research, events, meetings and web-conference. In order to satisfy al this request in an actual limited space we designed a complete serie of custom-made transformable furnitures.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Spazio polifunzionale, annesso agli uffici ricerca, riqualificati a loro volta. La richiesta della committenza era quella di realizzare un sistema di spazi (atrio-uffici-sala riunioni) adatto ad ospitare, sia l'ordinaria attività di lavoro e ricerca, sia eventi straordinari come conferenze, tavole rotonde, corsi e web-conference. Per ottenere questo risultato in uno spazio esistente e fortemente delimitato, sono stati progettati, sviluppati e realizzati elementi di arredo polifunzionali...

    Project details
    • Year 2015
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2015
    • Status Completed works
    • Type Hospitals, private clinics / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram