Mercato Orientale | nonuno studio

Imperia / Italy

0
0 Love 297 Visits Published

Lo studio, commissionato da una nota catena di supermercati, ci è stato richiesto come preliminare ad un successivo project financing per la riqualificazione del Mercato Orientale di Genova ricollocando tutti gli esercizi esistenti, ed inserendo  nuovi spazi dedicati alla  ristorazione e alla  grande distribuzione.

Il progetto proponeva la convivenza tra il mercato rionale, la grande distribuzione ed un percorso enogastronomico fatto di piccoli corner che avrebbero offerto eccellenze locali. Punto di ritrovo era la piazza sopraelevata disegnata per offrire momenti di pausa e relax. Il motto era quello della valorizzazione delle produzioni locali mediante anche la grande distribuzione.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Lo studio, commissionato da una nota catena di supermercati, ci è stato richiesto come preliminare ad un successivo project financing per la riqualificazione del Mercato Orientale di Genova ricollocando tutti gli esercizi esistenti, ed inserendo  nuovi spazi dedicati alla  ristorazione e alla  grande distribuzione.Il progetto proponeva la convivenza tra il mercato rionale, la grande distribuzione ed un percorso enogastronomico fatto di piccoli corner che avrebbero offerto...

    Project details
    Archilovers On Instagram