Risultati maggiormente apprezzabili, data la preesistenza | Angelo Luigi Tartaglia

More appreciable results after analyzing the pre-existence. Rome / Italy / 2018

0
0 Love 1,238 Visits Published

ITA


Edificio del 1923 realizzato in muratura, con una distribuzione interna rigida, costituita da piccoli ambienti ed un lungo corridoio. Importanti lavori sono stati realizzati per eliminare i setti murari, semiportanti, dalla struttura principale, creando un unico grande ambiente, unendo ingresso, corridoio, cucina, soggiorno e pranzo della vecchia distribuzione. Due camere da letto sono state unite per realizzare, secondo i desiderata della committenza, una unica suite con bagno e cabina armadio annessi. Un'altra camera da letto, con rispettivo bagno, un powdery room e lavanderia completano l'intervento.


 


ENG


The apartment belong to a complex built on 1923. It was built in masonry structure. A rigid internal distribution characterized the flat, consisting of small rooms and a long corridor. Important works have been carried out to knock down the load-bearing walls from the main structure , creating a single large living area, joining entrance, corridor, kitchen, living and dining room of the old distribution. Two bedrooms have been joined to create, according to the client desire, a single suite with annex bathroom and walk-in closet. Another bedroom, with the private bathroom, a powdery room and laundry complete the project.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    ITA Edificio del 1923 realizzato in muratura, con una distribuzione interna rigida, costituita da piccoli ambienti ed un lungo corridoio. Importanti lavori sono stati realizzati per eliminare i setti murari, semiportanti, dalla struttura principale, creando un unico grande ambiente, unendo ingresso, corridoio, cucina, soggiorno e pranzo della vecchia distribuzione. Due camere da letto sono state unite per realizzare, secondo i desiderata della committenza, una unica suite con bagno e cabina...

    Project details
    • Year 2018
    • Work finished in 2018
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Custom Furniture / Furniture design
    Archilovers On Instagram