Tettoie per auto | Metexa SAS

Coperture modulari per parcheggi Italy

0
0 Love 1,601 Visits Published

Ripara le vetture da sole e intemperie sotto le tettoie per auto Metexa. Progettiamo e installiamo coperture esterne da giardino, parcheggi, centri commerciali e piazzali aziendali. Forniamo le migliori soluzioni su misura per offrire un tetto resistente e di design a macchine, moto e caravan in contesti privati, pubblici e commerciali. 


Trovi coperture per auto Metexa capaci di respingere grandine, neve, gelo, ombreggiare parcheggi e montare pannelli fotovoltaici. Realizziamo anche carport, pompeiane e pergole per auto professionali e certificate.


Scopri tutta la gamma di coperture per vetture sul nostro sito tettoieauto.it. 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Ripara le vetture da sole e intemperie sotto le tettoie per auto Metexa. Progettiamo e installiamo coperture esterne da giardino, parcheggi, centri commerciali e piazzali aziendali. Forniamo le migliori soluzioni su misura per offrire un tetto resistente e di design a macchine, moto e caravan in contesti privati, pubblici e commerciali.  Trovi coperture per auto Metexa capaci di respingere grandine, neve, gelo, ombreggiare parcheggi e montare pannelli fotovoltaici. Realizziamo anche...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Public Squares / Parking facilities / Industrial facilities / Shopping Malls / Sports Facilities
    Archilovers On Instagram