Martina 30 | chiara marchionni

Salone di Bellezza Foligno / Italy / 2018

5
5 Love 3,288 Visits Published

I colori, le forme e i materiali senza tempo, disegnano uno spazio minimale, dalle linee pulite e palette di colori dalle tonalità pastello.


Un posto da raffinato, sublime dove potersi dedicare alla vanità e ritrovare la tranquillità. Unico, vivace, romantico.


L’ambiente più ampio, dove lo spazio tra gli oggetti respira di più, integra varie funzioni come la zona manicure, zona make up, reception e zona di attesa, attività che dialogano tra loro creando il fulcro e l’anima del salone di bellezza. Proprio qui si sente una corrente d'aria che inietta un'atmosfera frivola, leggera, spensierata.


Il verde sembra organico, ben curvo, mentre il rosa, aiuta ad aprire lo spazio con la sua chiarezza e ottimismo.


Un salone di bellezza dove entrare e volerci rimanere più tempo possibile, uno spazio che genera piacere, che accoglie e coccola.


Oltre alle cabine è stato individuato lo spazio tisaneria. Un gioco di nuovi ed inaspettati abbinamenti. Una combinazione di colori, materie e volumi che si fondono in un dialogo equilibrato di contrasti che raccontano ambienti sofisticati.


 


I quadri all'interno del salone sono stati realizzati dell'artista _Tiziano Tardo 

5 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    I colori, le forme e i materiali senza tempo, disegnano uno spazio minimale, dalle linee pulite e palette di colori dalle tonalità pastello. Un posto da raffinato, sublime dove potersi dedicare alla vanità e ritrovare la tranquillità. Unico, vivace, romantico. L’ambiente più ampio, dove lo spazio tra gli oggetti respira di più, integra varie funzioni come la zona manicure, zona make up, reception e zona di attesa, attività che dialogano tra loro...

    Project details
    • Year 2018
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops / Wellness Facilities/Spas / Interior Design / Lighting Design / Furniture design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 5 users