Camping Verona Village

Struttura ricettiva per il Turismo all’aria aperta della città di Verona Verona / Italy / 2018

0
0 Love 256 Visits Published

Il Camping Verona Village è un complesso turistico-ricettivo nato per colmare la carenza di adeguate strutture attrezzate per il turismo all’aria aperta per la città di Verona.


Il Campeggio si colloca in posizione strategica, in via Forte Tomba a breve distanza da una uscita della Tangenziale Sud di Verona, proprio per garantire un comodo collegamento con il sistema della mobilità della città.


La struttura si estende su un area di quasi 40000 mq ed è costituita da 214 piazzole alberate per camper e roulotte, allestite in parte con casette mobili, da un Corpo di Ingresso con accettazione, sala ristoro/bar, uffici e alloggio del personale e da un Corpo Servizi  con bagni, docce, lavanderia, infermeria, ecc.; ai quali potranno aggiungersi successivamente anche altri servizi quali ristorante e piscina.


L'opere è stata completata nel dicembre 2018.

0 users love this project
Comments
    comment
    Enlarge image

    Il Camping Verona Village è un complesso turistico-ricettivo nato per colmare la carenza di adeguate strutture attrezzate per il turismo all’aria aperta per la città di Verona. Il Campeggio si colloca in posizione strategica, in via Forte Tomba a breve distanza da una uscita della Tangenziale Sud di Verona, proprio per garantire un comodo collegamento con il sistema della mobilità della città. La struttura si estende su un area...

    Project details
    • Year 2018
    • Work started in 2017
    • Work finished in 2018
    • Status Completed works
    • Type Tourist Facilities
    Archilovers On Instagram