DolcefarNiente - Trulli Fichimori - Private SPA | MD Group

Private SPA Carovigno / Italy / 2017

1
1 Love 1,471 Visits Published

Si tratta di una minipiscina realizzata in opera all'interno di un piccolo trullo. all'interno della stessa area è stato utilizzato un altro trullo anch'esso di piccole dimensioni per realizzare un bagno turco.


Minipiscina con struttura in cemento armato e rivestimento interno in PVC. Tutta la tecnologia utilizzata è di Piscine Castiglione. La piscina è riscaldata con scaldatore elettrico il quale garantisce un tempo breve di riscaldamento dell'acqua. All'interno della minipiscina è installo un impianto idromassaggio per quattro postazioni. Tutte le sedute sono rese confortevoli attraverso l'utilizzo del materassino Softwalk.


 

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Si tratta di una minipiscina realizzata in opera all'interno di un piccolo trullo. all'interno della stessa area è stato utilizzato un altro trullo anch'esso di piccole dimensioni per realizzare un bagno turco. Minipiscina con struttura in cemento armato e rivestimento interno in PVC. Tutta la tecnologia utilizzata è di Piscine Castiglione. La piscina è riscaldata con scaldatore elettrico il quale garantisce un tempo breve di riscaldamento dell'acqua. All'interno della...

    Project details
    • Year 2017
    • Work started in 2017
    • Work finished in 2017
    • Status Completed works
    • Type Swimming Pools / Wellness Facilities/Spas / Leisure Centres
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users