Scaffalature Cantilever | Block Sistem Centro Metalsistem Srl

Progettazione e installazione scaffalature industriali cantilever in Abruzzo, Molise e provincia Ascoli Piceno Ascoli Piceno / Italy

0
0 Love 552 Visits Published

Progettazione e installazione di scaffalature cantilever per tutte le aziende di Abruzzo, Molise e provincia di Ascoli Piceno che devono stoccare materiali lunghi e ingombranti.


Gli scaffali metallici cantilever sono progettati con sostegni a sbalzo per agevolare lo stoccaggio e il prelievo di tubi, lamiere, pannelli, laminati, e grazie alla struttura in acciaio zincato sono ideali sia per uso interno che esterno.


I cantilever Block Sistem sono realizzati su misura per adattarsi all’altezza del magazzino ed al peso di carico delle diverse merci.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Progettazione e installazione di scaffalature cantilever per tutte le aziende di Abruzzo, Molise e provincia di Ascoli Piceno che devono stoccare materiali lunghi e ingombranti. Gli scaffali metallici cantilever sono progettati con sostegni a sbalzo per agevolare lo stoccaggio e il prelievo di tubi, lamiere, pannelli, laminati, e grazie alla struttura in acciaio zincato sono ideali sia per uso interno che esterno. I cantilever Block Sistem sono realizzati su misura per adattarsi...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Warehouses
    Archilovers On Instagram