Casa Rocco Lanterna | Cinzia Cacchio

VIA NOMENTANA, CORSO TRIESTE

0
0 Love 433 Visits Published

Progetto dell'arch. Cannavò.

Il grande appartamento si trova in Via Nomentana angolo Corso Trieste,  con un impianto morfologico importante,  di impostazione classica.

In accordo con il committente, con le giuste scelte progettuali,  le caratteristiche dell'appartamento sono state esaltate inserendo arredi e quinte che hanno dato vita ad un appartamento elegante e moderno. 

Giochi fondamnetali, per rendere caldo e confortevole l'appartamento, sono sicuramente legate alla scelta delle due tipologie di pavimentazione e all'uso sapiente dei colori delle pareti,  unite anche all'uso delle nuove carte da parati, della casa Inchiostro Bianco.

Fondmentale è anche la parete quinta che divide il grande soggiorno, dallo spazio studio, la  parete quinta multifunzione che nasconde un grande armadio.

Nelle foto vediamo solo piccoli scorci di ambienti.

 

 

 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Progetto dell'arch. Cannavò.Il grande appartamento si trova in Via Nomentana angolo Corso Trieste,  con un impianto morfologico importante,  di impostazione classica.In accordo con il committente, con le giuste scelte progettuali,  le caratteristiche dell'appartamento sono state esaltate inserendo arredi e quinte che hanno dato vita ad un appartamento elegante e moderno. Giochi fondamnetali, per rendere caldo e confortevole l'appartamento, sono sicuramente legate alla...

    Project details
    • Year 2016
    • Client PRIVATO
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Refurbishment of apartments
    Archilovers On Instagram