Progettazione trilocale

Florence / Italy

0
0 Love 284 Visits Published

Questo progetto è stato realizzato in collaborazione con la ditta di costruzioni Spazio Habitat, la progettazione degli arredi è stata solo leggermente rivisitata da me, ho realizzato i 3D con lo scopo di offrire agli acquirenti una preview dell’appartamento arredato.


In questo modo i precorsi e gli spazi sono facilmente comprensibili ed aiutano l’acquirente a capire ad esempio se potrà inserire un tavolo da pranzo nel living o se potrà progettare un piano snack in cucina per un pasto veloce.


Dalla planimetria sono facilmente intuibili quanti e quali ambienti appartengono all’appartamento. La zona giorno è un open space, nella cucina doppio angolo da la possibilità di progettare un piano snack. Inoltre nella zona living è possibile inserire un divano con chaise longue. La veranda è parte integrante del soggiorno e la vetrata a tutta altezza permette di godere dei momenti di relax osservando il panorama. La camera padronale è dotata di bagno interno e cabina armadio. I servizi nell’appartamento sono due, dotati entrambi di doccia. Il secondo serve la zona giorno. La seconda camera più essere pensata come camera degli ospiti in quanto camera doppia, oppure come comoda e spaziosa cameretta.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Questo progetto è stato realizzato in collaborazione con la ditta di costruzioni Spazio Habitat, la progettazione degli arredi è stata solo leggermente rivisitata da me, ho realizzato i 3D con lo scopo di offrire agli acquirenti una preview dell’appartamento arredato. In questo modo i precorsi e gli spazi sono facilmente comprensibili ed aiutano l’acquirente a capire ad esempio se potrà inserire un tavolo da pranzo nel living o se potrà progettare un...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram