Open space

Latina / Italy / 2016

0
0 Love 924 Visits Published

Il progetto di questo open space parte dalla ristrutturazione di una porzione di casa. Il vecchio progetto prevedeva una zona ingresso con cucina, piccolo ripostiglio e armadio a muro. Il desiderio dei committenti era quello di creare un open space con cucina angolare e piano snack, tavolo allungabile e divano angolare. I vecchi tramezzi sono stati eliminati e gli spazi riproporzionati e ben organizzati. La porta finestra in cucina è scorrevole e ci ha permesso di guadagnare ancora più spazio. La parete d’ingresso in pietra rende l’ambiente scenografico e da carattere all’intero open space. 


La scala viene nascosta da un muretto che si sviluppa solo fino all’altezza del corrimano. La particolarità sono i cavi d’acciaio che si intrecciano su di esso fino al soffitto. I led illuminano l’ambiente, non sono stati inseriti lampadari. La cappa sospesa e la cucina bicolore con maniglia integrata rendono l’ambiente veramente moderno!


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il progetto di questo open space parte dalla ristrutturazione di una porzione di casa. Il vecchio progetto prevedeva una zona ingresso con cucina, piccolo ripostiglio e armadio a muro. Il desiderio dei committenti era quello di creare un open space con cucina angolare e piano snack, tavolo allungabile e divano angolare. I vecchi tramezzi sono stati eliminati e gli spazi riproporzionati e ben organizzati. La porta finestra in cucina è scorrevole e ci ha permesso di guadagnare ancora...

    Project details
    • Year 2016
    • Status Completed works
    • Type Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram