Panifici, Panetterie & Co........ | PAOLA MORI

Anni di esperienza per la tua panetteria Pisa / Italy / 2018

0
0 Love 868 Visits Published

Oggi dobbiamo rivalutare l’aspetto delle nostre “Boulangerie”, all'interno di tutte le pareti del locale, non può mancare la passione per il design e l'estetica.


L'ascesa della cultura dei «sit in café» in tutto il mondo ha reinventato la panetteria come luoghi in cui sedersi, mangiare e assorbire sia il design straordinario che i suoi prodotti irresistibili. Le Panetterie e pasticcerie non sono più una sosta veloce, ma un punto di ritrovo all'ultima moda.


Colori minimalisti, linee pulite e superfici strutturate, creano ambienti per una clientela che ama il design ed il pane artigianale e le Boulangerie più contemporanee: un piacere per tutti i sensi.


Essenze del legno abbinate a materiali moderni come i piani in Corian o Starlight nero, piastrelle bianche con strutture in ferro sono le nuove tendenze.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Oggi dobbiamo rivalutare l’aspetto delle nostre “Boulangerie”, all'interno di tutte le pareti del locale, non può mancare la passione per il design e l'estetica. L'ascesa della cultura dei «sit in café» in tutto il mondo ha reinventato la panetteria come luoghi in cui sedersi, mangiare e assorbire sia il design straordinario che i suoi prodotti irresistibili. Le Panetterie e pasticcerie non sono più una sosta veloce, ma un punto di ritrovo...

    Project details
    • Year 2018
    • Work finished in 2018
    • Status Completed works
    • Type Shopping Malls / Showrooms/Shops / Bars/Cafés / Pubs/Wineries / Restaurants / Interior Design / Custom Furniture / Furniture design / Product design
    Archilovers On Instagram