Piscina con SPA – Hotel Posta Forni di Sopra (UD) – 1^ parte | FABRIZIO VALERIO

Forni di Sopra (UD) / Italy / 2018

0
0 Love 772 Visits Published

Lo studio è stato incaricato da parte dell’Hotel Posta SRL, di progettare l’impianto elettrico per una piscina con SPA, a servizio dei clienti dell’albergo.


In sinergia con il geom. Luciano Piano, e la ditta installatrice elettrica Alberto Bartesaghi, sono stati effettuati tutti i sopralluoghi al fine di definire in maniera chiara, e non invasiva per l’Hotel Posta, tutti i passaggi in origine dal quadro elettrico generale installato in reception. I cavidotti installati sono stati predisposti, oltre che per l’alimentazione del locale tecnico a servizio della piscina, anche per la futura installazione dell’impianto di illuminazione generale, comandato da un’eventuale c.lina scenari, per le alimentazioni della SPA, degli spogliatoi, nonché per l’alimentazione di un tornello di accesso esclusivo alla piscina con badge, e per una eventuale diffusione sonora.


Infatti la prima parte dell’intervento ha riguardato solamente la realizzazione della piscina.


Nel locale tecnico della piscina è stato installato il quadro elettrico a servizio, oltre che per l’impianto di illuminazione generale, di emergenza e forza motrice del locale, anche per tutti gli utilizzatori necessari alla gestione della piscina. La piscina è stata realizzata dalla Poolstech Srl di Udine.


L’idea dei proprietari dell’Hotel Posta, Andrea e Francesca, era quella di dare oltre che il servizio di una piscina ai propri clienti, anche di far gustare il panorama che offrono le splendide montagne delle dolomiti friulane, e penso ci siano riusciti. 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Lo studio è stato incaricato da parte dell’Hotel Posta SRL, di progettare l’impianto elettrico per una piscina con SPA, a servizio dei clienti dell’albergo. In sinergia con il geom. Luciano Piano, e la ditta installatrice elettrica Alberto Bartesaghi, sono stati effettuati tutti i sopralluoghi al fine di definire in maniera chiara, e non invasiva per l’Hotel Posta, tutti i passaggi in origine dal quadro elettrico generale installato in reception. I cavidotti...

    Project details
    • Year 2018
    • Work started in 2018
    • Work finished in 2018
    • Client HOTEL POSTA SRL
    • Contractor Impianti elettrici: Alberto Bartesaghi; Costruzione piscina: Poolstech Srl
    • Status Completed works
    • Type Swimming Pools / Hotel/Resorts / Wellness Facilities/Spas / Tourist Facilities
    Archilovers On Instagram