Villa Sorbo

Cosenza / Italy / 2017

3
3 Love 795 Visits Published

Questo casale di nuova costruzione sorge in una zona molto panoramica. Disposto su 3 livelli.
Il piano terra ampio e luminoso accoglie l’area giorno ed e’ caratterizzata e dominata da una doppia altezza e da alte vetrate, dalla copertura spiovente con travi a vista assito in legno verniciato di colore bianco .
Gli arredi e le soluzioni architettoniche alternano tratti tradizionali e moderni in perfetta fusione con un mix di design contemporaneo e stile country chic.
Nel soggiorno open space protagonista indiscusso e’ lo scenografico camino centrale.
La zona notte è al primo piano e presenta la camera padronale, una stanza per il guardaroba e una sala da bagno con vista panoramica, completa di sauna.

3 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Questo casale di nuova costruzione sorge in una zona molto panoramica. Disposto su 3 livelli.Il piano terra ampio e luminoso accoglie l’area giorno ed e’ caratterizzata e dominata da una doppia altezza e da alte vetrate, dalla copertura spiovente con travi a vista assito in legno verniciato di colore bianco .Gli arredi e le soluzioni architettoniche alternano tratti tradizionali e moderni in perfetta fusione con un mix di design contemporaneo e stile country chic.Nel soggiorno open...

    Project details
    • Year 2017
    • Work finished in 2017
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram
    Lovers 3 users