99 GRADI | Paolo Sestini

Birra, liquori e taglieri Siena / Italy

0
0 Love 506 Visits Published

Al piano terra di un edificio degli anni 60, 99 gradi è un locale per giovani che ha voluto coniugare lo stile industriale con un carattere minimale utilizzando legno e ferro.


Il bancone è stato realizzato con una lamiera brunita, alcune parti in lamiera forata per dare area ai macchinari, mentre per il rivestimento è stato utilizzato del rovere in finitura naturale.


Davanti al bancone abbiamo messo i nostri sgabelli Parentesi in finitura ruggine.


La grande bottigliera che domina la sala è stata realizzata per contenere una selezione di vini, liquori e birre mentre nella parte in basso è stata chiusa con sportelli in rovere.


 


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Al piano terra di un edificio degli anni 60, 99 gradi è un locale per giovani che ha voluto coniugare lo stile industriale con un carattere minimale utilizzando legno e ferro. Il bancone è stato realizzato con una lamiera brunita, alcune parti in lamiera forata per dare area ai macchinari, mentre per il rivestimento è stato utilizzato del rovere in finitura naturale. Davanti al bancone abbiamo messo i nostri sgabelli Parentesi in finitura ruggine. La grande bottigliera...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Bars/Cafés / Pubs/Wineries / Restaurants
    Archilovers On Instagram