ComDominium - Tutto per un tetto | DNArt

Comdominium è la prima sit-com italiana in edilizia e architettura. Una produzione Dnart Italy / 2018

0
0 Love 397 Visits Published

“Tutto per un tetto” è il quarto episodio della serie ComDominium, in cui emerge, in modo dirompente, la necessità di ristrutturazione del tetto di cui si fa portavoce lo psicologo Marco, interpretato da Paolo Cioni, che si scontra con il carattere battagliero di Walter, lo scanzonato inquilino dell’attico interpretato da Guglielmo Favilla. Le diatribe condominiali si decideranno…. ai rigori. Brillanti dialoghi, tante risate e un’esilarante comicità accompagnano la narrazione dei vantaggi dell’isolamento termico del tetto con le soluzioni Isotec di Brianza Plastica.


Ancora una volta una storia brillante, piena di dialoghi e situazioni degni della migliore commedia all’italiana, per “raccontare” i vantaggi dell’isolamento del tetto con i pannelli Isotec di Brianza Plastica.  


Un condominio, mille storie diverse. Basta prendere l’ascensore del web, scendere al link giusto e con un “clic” aprire una porta qualsiasi del condominio per diventare spettatori di una nuova forma di comunicazione, un nuovo format che unisce la promozione commerciale di un prodotto alla classica narrazione cinematografica. Due mondi paralleli che convergono sullo stesso piano, quello del divertimento. È questa l’intuizione dell’agenzia DNArt: fare comunicazione attraverso un linguaggio diverso, immediato e accessibile a tutti. ComDominium è una brand-com che si avvale di una solida struttura cinematografica (storie, dialoghi, personaggi) per suggerire le migliori soluzioni per l’edilizia e mettere in risalto la funzionalità e i vantaggi di ogni singolo prodotto.


Ogni episodio una storia, ogni storia un prodotto. Mettetevi pure comodi, lo spettacolo dell’edilizia è appena cominciato.


 


Una produdione: DNART THE MOVIE


In collaborazione con: EDILPORTALE


 


Regia: FEDERICO MICALI


Interpreti: PAOLO CIONI (Marco) e GUGLIELMO FAVILLA (Walter)


Soggetto: GIOVANNI CIARDULLI, FEDERICO MICALI, COSIMO CALAMINI


Produttore esecutivo: GIOVANNI CIARDULLI 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    “Tutto per un tetto” è il quarto episodio della serie ComDominium, in cui emerge, in modo dirompente, la necessità di ristrutturazione del tetto di cui si fa portavoce lo psicologo Marco, interpretato da Paolo Cioni, che si scontra con il carattere battagliero di Walter, lo scanzonato inquilino dell’attico interpretato da Guglielmo Favilla. Le diatribe condominiali si decideranno…. ai rigori. Brillanti dialoghi, tante risate e un’esilarante...

    Project details
    • Year 2018
    • Client Brianza Plastica
    • Status Completed works
    • Type Multi-family residence / Advertising
    Archilovers On Instagram