Padiglione esposizione | Luca Sisti

www.lsarch.it Milan / Italy / 2015

1
1 Love 349 Visits Published

Progetto di un padiglione per esposizioni, in questo progetto eseguito interamente in Revit, si è voluto puntare tutto sulla velocità di montaggio e smontaggio, per questo tutti gli elementi sono stati codificati e si è utilizzato esclusivamente la tecnologia dry.


Sono state eseguite delle apposite famiglie paramentriche per poter creare la forma riconoscibile dalla facciata che voleva ricordare la basilica romana (essendo a Milano sant'ambrogio).


Il padiglione si sviluppa a partire dall'alto verso il basso creando così dua ambienti distinti che possono essere corrisposti a due differenti destinazioni, è stato inoltre previsto un servizio di ristorazione al piano terra. 

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Progetto di un padiglione per esposizioni, in questo progetto eseguito interamente in Revit, si è voluto puntare tutto sulla velocità di montaggio e smontaggio, per questo tutti gli elementi sono stati codificati e si è utilizzato esclusivamente la tecnologia dry. Sono state eseguite delle apposite famiglie paramentriche per poter creare la forma riconoscibile dalla facciata che voleva ricordare la basilica romana (essendo a Milano sant'ambrogio). Il padiglione si...

    Project details
    • Year 2015
    • Status Competition works
    • Type Showrooms/Shops / Art Galleries
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users