TARTUFO MONTEPULCIANO

Negozio di prodotti tipici Montepulciano / Italy / 2018

0
0 Love 483 Visits Published

Questo particolare negozio, specializzato nella vendita di tartufo e prodotti a base del pregiato ingrediente, è caratterizzato da un locale apparentemente trascurato con intonaci scrostati, travi a soffitto malamente dipinte ed una vecchia pavimentazione.
Al centro di questa pavimentazione abbiamo posizionato un grande tavolo in legno massello con gambe in ferro, mentre le pareti sono state attrezzate con due grandi mobili in legno dallo stile classico e di colore marrone.
Fondamentale l'uso della luce per rendere accogliente e caldo tutto il locale, oltre ad esaltare i prodotti sul tavolo e sulle scaffalature.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Questo particolare negozio, specializzato nella vendita di tartufo e prodotti a base del pregiato ingrediente, è caratterizzato da un locale apparentemente trascurato con intonaci scrostati, travi a soffitto malamente dipinte ed una vecchia pavimentazione.Al centro di questa pavimentazione abbiamo posizionato un grande tavolo in legno massello con gambe in ferro, mentre le pareti sono state attrezzate con due grandi mobili in legno dallo stile classico e di colore marrone.Fondamentale...

    Project details
    • Year 2018
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram