CASA DELLA "PICCOLA". | Achille Molitierno

Lusciano / Italy / 2015

0
0 Love 339 Visits Published

Il focus del progetto è stato rivolto soprattutto alla definizione di una nuovo spazio, eliminando ove possibili tutti i materiali già confezionati da capitolato, con il disegno di una nuova parete contenitore in legno bianco e colore verde, predominante in tutto lo spazio.
La nuova parete contiene: un camino poggiato su di un piano orizzontale rivestito in travertino levigato spazzolato creando un piano di appoggio, mentre nella parte superiore sono stati realizzati dei contenitori in legno bianco con inserti di colore verde con diverse misure concepiti e realizzati come volumi singoli ed accostati l'uno con l'altro creando un disegno geometrico.
l'immagine finale che si ottiene è di una parete contenitore per tutto lo spazio del living separato dalla cucina con una porta scorrevole.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il focus del progetto è stato rivolto soprattutto alla definizione di una nuovo spazio, eliminando ove possibili tutti i materiali già confezionati da capitolato, con il disegno di una nuova parete contenitore in legno bianco e colore verde, predominante in tutto lo spazio. La nuova parete contiene: un camino poggiato su di un piano orizzontale rivestito in travertino levigato spazzolato creando un piano di appoggio, mentre nella parte superiore sono stati realizzati dei...

    Project details
    • Year 2015
    • Work started in 2015
    • Work finished in 2015
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Multi-family residence / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram