iPhonePod

Supporto adattabile per Telefoni Smart Verona / Italy / 2018

0
0 Love 537 Visits Published

L'idea nasce dalla sempre più crescente necessità di utilizzare il nostro amato/odiato smartphone anche quando siamo in auto ma senza mettere in pericolo la vita durante la guida. Certo, prodotti simili ne esistono già sul mercato ma spesso e volentieri sono dotati di un'estetica rigorosa e pesante poco in linea con le nuove tendenze. Il mio supporto imita le fattezze di un omino che si piega e si allunga per adattarsi alle dimensioni dello smartphone che reggerà mettendolo a disposizione del proprietario nel migliore dei modi.


La base su cui si muove è fissabile sulle superfici mediante biadesivo o ventosa e permette all'omino di girare su se stesso a 360 gradi. Le mani, la testa ed il supporto all'altezza delle gnocchia sono di plastica morbida per meglio mantenere in posizione lo smartphone.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    L'idea nasce dalla sempre più crescente necessità di utilizzare il nostro amato/odiato smartphone anche quando siamo in auto ma senza mettere in pericolo la vita durante la guida. Certo, prodotti simili ne esistono già sul mercato ma spesso e volentieri sono dotati di un'estetica rigorosa e pesante poco in linea con le nuove tendenze. Il mio supporto imita le fattezze di un omino che si piega e si allunga per adattarsi alle dimensioni dello smartphone che reggerà...

    Project details
    • Year 2018
    • Work started in 2018
    • Work finished in 2018
    • Status Unrealised proposals
    • Type Product design / self-production design
    Archilovers On Instagram