Intervento di riqualificazione urbana ed arredo urbano del centro storico di Forno di Zoldo | Lucio Boni

Piazza Forno di Zoldo Forno di Zoldo / Italy / 2015

0
0 Love 732 Visits Published

Il presente progetto prevede la sistemazione della Piazza Apollonio Santin, nei pressi della sede municipale di Forno di Zoldo.


Si tratta di un intervento di riqualificazione necessario per offrire maggior qualità a tale rilevante spazio pubblico ubicato nel centro del paese. La riqualificazione proposta va intesa anche come stimolo per la valorizzazione turistica complessiva del territorio, una valorizzazione che riguarda sia le opere strettamente necessarie a confinare spazi e percorsi pedonali rispetto alla viabilità stradale, sia la riqualificazione degli spazi stessi e degli elementi di arredo.


coll. capogruppo arch. Marino Baldin


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Il presente progetto prevede la sistemazione della Piazza Apollonio Santin, nei pressi della sede municipale di Forno di Zoldo. Si tratta di un intervento di riqualificazione necessario per offrire maggior qualità a tale rilevante spazio pubblico ubicato nel centro del paese. La riqualificazione proposta va intesa anche come stimolo per la valorizzazione turistica complessiva del territorio, una valorizzazione che riguarda sia le opere strettamente necessarie a confinare spazi e...

    Project details
    • Year 2015
    • Status Completed works
    • Type Public Squares / Urban Furniture / Restoration of old town centres / Urban Renewal / Monuments
    Archilovers On Instagram