Outdoor | Mattia Moschino

San Donà di Piave / Italy

0
0 Love 612 Visits Published

Nuovi paesaggi domestici, equilibrati ed essenziali, basati su opposti che si attraggono con semplicità e misura: il passato e il presente, l’esterno e l’interno, la tradizione e la tecnologia. Paesaggi dove convivono serenamente sedute moderne e confortevoli per l’interno e soluzioni inedite per l’esterno; eleganti superfici lavorate a mano all’uncinetto e raffinati tappeti prodotti con filati hi-tech.
Progetti unici per aspetto e prestazioni, dove fondamentale è la scelta dei materiali e la semplicità della forma. Progetti destinati a rimanere nel tempo, sia per le qualità funzionali, sia per il carattere delle scelte cromatiche ed estetiche.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Nuovi paesaggi domestici, equilibrati ed essenziali, basati su opposti che si attraggono con semplicità e misura: il passato e il presente, l’esterno e l’interno, la tradizione e la tecnologia. Paesaggi dove convivono serenamente sedute moderne e confortevoli per l’interno e soluzioni inedite per l’esterno; eleganti superfici lavorate a mano all’uncinetto e raffinati tappeti prodotti con filati hi-tech.Progetti unici per aspetto e prestazioni, dove fondamentale è la scelta dei materiali e la...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Interior Design / Custom Furniture / Furniture design / Product design
    Archilovers On Instagram