Appartamento in mansarda a Caselle Landi (LO)

Luce e colore Caselle Landi / Italy / 2018

0
0 Love 619 Visits Published

Le mansarde non sono sempre buie, scomode o piccole!


Ecco un esempio di una mansarda di circa 100 mq arredata in perfetta sintonia con il Cliente, che si è lasciato consigliare da Noi su toni chiari come il grigio e il bianco, dando un piccola personalizzazione di Rosso (per quanto riguarda cucina, soggiorno e bagno principale) e di Verde (camera matrimoniale e bagno privato).


Il risultato è stupefacente! La mansarda risulta essere molto luminosa, la cucina BERLONI è ben attrezzata e non manca lo spazio dispensa, il bellissimo tavolo fisso INGENIA BY BONTEMPI da 250x106 cm può ospitare fino a 12 persone, il divano ALBERTA è comodo e accogliente.


La camera matrimoniale SANGIACOMO risulta avere un bell'armadio complanare e non manca spazio nemmeno nella cameretta uso studio di NIDI BY BATTISTELLA.


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image
    Project Authors
    • EML SRL

      EML SRL

      Interior designer

    Le mansarde non sono sempre buie, scomode o piccole! Ecco un esempio di una mansarda di circa 100 mq arredata in perfetta sintonia con il Cliente, che si è lasciato consigliare da Noi su toni chiari come il grigio e il bianco, dando un piccola personalizzazione di Rosso (per quanto riguarda cucina, soggiorno e bagno principale) e di Verde (camera matrimoniale e bagno privato). Il risultato è stupefacente! La mansarda risulta essere molto luminosa, la cucina BERLONI è ben...

    Project details
    • Year 2018
    • Status Completed works
    • Type Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram