Chiostro San Francesco | Studio Talent Official

Ostuni / Italy

0
0 Love 520 Visits Published

 


Lo Studio Talent decide di offrire all’Amministrazione Comunale di Ostuni un progetto per utilizzare in modo più efficiente e continuativo lo spazio pubblico all’interno del chiostro di San Francesco.


La proposta consiste nel coprire la corte con un telo a scorrimento automatizzato così da garantirne l’utilizzo anche in caso di mal tempo.


Il valore aggiunto di questo intervento sta nel poter proiettare sul soffitto del cortile le immagini fisse o in movimento scelte in tema con l’evento in svolgimento.


A dimostrazione della leggerezza e non invasività dell’intervento una delle proposte è quella di proiettare in tempo reale l’immagine del cielo soprastante rendendo così il soffitto invisibile.


 

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

      Lo Studio Talent decide di offrire all’Amministrazione Comunale di Ostuni un progetto per utilizzare in modo più efficiente e continuativo lo spazio pubblico all’interno del chiostro di San Francesco. La proposta consiste nel coprire la corte con un telo a scorrimento automatizzato così da garantirne l’utilizzo anche in caso di mal tempo. Il valore aggiunto di questo intervento sta nel poter proiettare sul soffitto del cortile le immagini fisse o in...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type multi-purpose civic centres
    Archilovers On Instagram