Ristrutturazione Centro Fiorentina Locarno

render ad alto realismo per la promozione immobiliare Locarno / Switzerland / 2018

1
1 Love 1,232 Visits Published

Visualizzazioni architettoniche per la promozione di appartamenti in affitto a Locarno risultanti dalla ristrutturazione dello storico Albergo-Garni Fiorentina in Città Vecchia.

Con la ristrutturazione sono state mantenute e valorizzate caratteristiche originarie dei 3 edifici che compongono il complesso. Gli appartamenti risultanti sono caratterizzati da tagli particolari delle superfici e vari dettagli originali: camini, scale interne, soppalchi, travi antiche.

Abbiamo realizzato queste immagini a supporto della campagna marketing per il nuovo complesso residenziale. Ogni render di interni rappresenta un diverso appartamento arredato per suggerire l’uso dello spazio e con uno stile scelto per catturare particolarmente l’attenzione di un segmento del target di riferimento.

1 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Visualizzazioni architettoniche per la promozione di appartamenti in affitto a Locarno risultanti dalla ristrutturazione dello storico Albergo-Garni Fiorentina in Città Vecchia.Con la ristrutturazione sono state mantenute e valorizzate caratteristiche originarie dei 3 edifici che compongono il complesso. Gli appartamenti risultanti sono caratterizzati da tagli particolari delle superfici e vari dettagli originali: camini, scale interne, soppalchi, travi antiche. Abbiamo realizzato queste...

    Project details
    • Year 2018
    • Work finished in 2018
    • Client Wincasa
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Multi-family residence / Interior Design / Graphic Design / Recovery/Restoration of Historic Buildings / Refurbishment of apartments / Building Recovery and Renewal
    Archilovers On Instagram
    Lovers 1 users