Telesorveglianza per aziende | Bor sorveglianza attiva

Protezione contro furti e atti vandalici Caserta / Italy

0
0 Love 581 Visits Published

Prima di proporre una soluzione alle aziende che ci contattano per progettare un sistema di telesorveglianza, analizziamo gli spazi che devono essere sorvegliati, per rilevare le criticità e i punti deboli che potrebbero rappresentare punti di forza per malintenzionati decisi ad entrare. Valutiamo le vulnerabilità delle strutture in relazione alle tecniche e metodologie di intrusione e progettiamo la soluzione specifica per il tipo di struttura che andrà ad ospitare il sistema di tele-presenza.


Ogni azienda presenta vulnerabilità e criticità differenti in relazione con il tipo di struttura e il tipo di settore in cui si va a collocare. Il sopralluogo preliminare ci consente di personalizzare gli impianti di monitoraggio e di offrire soluzioni altamente funzionali.


Le soluzioni proposte rappresentano un efficiente integrazione o l'alternativa tecnologica ai tradizionali sistemi di controllo o di guardiania che prevedevano  l'utilizzo di una risorsa umana da collocare sul posto con tutti i rischi alla persona e alle cose che ne conseguivano. Siamo in grado di assicurare un servizio di presenza remota per il controllo degli accessi, apertura di cancelli, porte


Il servizio di videosorveglianza protegge i valori delle aziende, evitando l’impatto psicologico e materiale che nasce da un furto e dalla violazione di una proprietà.


Un furto o un’intrusione comporta danni psicologici, oltre che economici, organizzativi e strutturali, dovuti alla gestione dell’emergenza per avviare denunce, perizie e i lavori di ripristino dell’attività produttiva.


Abbiamo messo a punto un sistema, che evita il danno dell’impatto perché previene l’evento intrusivo, con un impianto che rileva e controlla in tempo reale tutti gli accessi con apparecchiature, sempre efficienti e non manomissibili, che individuano immediatamente i malintenzionati e attuano la dissuasione con audio bidirezionale e gas nebbiogeni, con zero danni alle strutture, che non generano falsi allarmi, abbassando l’attenzione sull’evento reale, e azzerano i fastidi al vicinato e alla sorveglianza, che potrà intervenire velocemente solo in caso di effettivo bisogno.


L’organizzazione aziendale comporta l’assunzione di costi necessari alla produzione e alla vita dell’azienda stessa. Il pagamento di una rata mensile per garantire la sicurezza del personale, delle apparecchiature, dei mezzi, delle cisterne, va messo in relazione ai rischi di intrusione e furto con i vantaggi che arreca l’aver installato il nostro impianto di videosorveglianza da remoto.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Prima di proporre una soluzione alle aziende che ci contattano per progettare un sistema di telesorveglianza, analizziamo gli spazi che devono essere sorvegliati, per rilevare le criticità e i punti deboli che potrebbero rappresentare punti di forza per malintenzionati decisi ad entrare. Valutiamo le vulnerabilità delle strutture in relazione alle tecniche e metodologie di intrusione e progettiamo la soluzione specifica per il tipo di struttura che andrà ad ospitare il...

    Project details
    • Status Current works
    • Type Airports / Port Areas / Factories / Industrial facilities / Marinas / Passenger Terminals / Service stations / Wineries and distilleries / Art studios/workshops
    Archilovers On Instagram