Telesorveglianza per ville | Bor sorveglianza attiva

protezione contro furti e atti vandalici Caserta / Italy / 2016

0
0 Love 789 Visits Published

Per la progettazione di un impianto di telesorveglianza per abitazioni valutiamo innanzitutto le vulnerabilità presentate dalla residenza da sorvegliare e le problematiche che ne scaturiscono in relazione ai tipi di intrusione. Analizziamo i serramenti presenti, i balconi, le finestre perimetrali, i portoncini d'accesso e li rapportiamo alle metodologie di intrusione e furto più ricorrenti, per sviluppare un sistema di controllo degli accessi da remoto, che risponda esattamente alle esigenze dell'abitazione da sorvegliare.


I parametri che consideriamo sono molteplici: teniamo conto della posizione dello stabile da proteggere, della presenza di attrezzature da lavoro, archivi di dati...


Erroneamente si è portati a credere che una residenza posta in uno stabile composto da più unità immobiliari sia più facile da proteggere. La realtà è ben diversa, perché dal momento che scatta l'allarme di un tradizionale sistema di sicurezza, la sorveglianza impiega del tempo a raggiungere e a individuare la residenza da cui è partito l'allarme.


Un sito isolato, seppure più esposto all'intrusione, è più individuabile e più facilmente raggiungibile dalla sorveglianza. Con un dispositivo di controllo remoto degli accessi il problema non esiste in entrambi i casi, perché le apparecchiature usate dall'impianto consentono di monitorare H24 gli accessi e di informare in tempo reale i proprietari e la sorveglianza di tutti gli eventi che si verificano.


Progettiamo sistemi anti-intrusione che restituiscono il comfort abitativo, facendo sentire al sicuro chi occupa l'abitazione, perché pratichiamo un monitoraggio attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno, informandolo in tempo reale di ogni evento e accesso.


La preoccupazione di dover inserire l'allarme per non essere sorpresi nel sonno da intrusi sarà solo un ricordo lontano. Sviluppiamo impianti di sicurezza personalizzati non manomissibili, che non generano falsi allarmi, con notevole vantaggio per il sonno notturno dei vicini, che non saranno più disturbati perché i nostri impianti sono sempre efficienti e dotati di dissuasione audio, gas nebbiogeni e altri sistemi di protezione che entrano in funzione appena viene rilevata la presenza di intrusi.


Abbiamo messo a punto un servizio che evita l'impatto psicologico e materiale che consegue ad un'intrusione e furto, perché previene l'intrusione con un sistema che garantisce il controllo degli accessi da remoto con comunicazione diretta, tramite chat, che informa di tutti gli accessi, consentendo alla sorveglianza di intervenire rapidamente per verificare la situazione.


Per poter usufruire del servizio di tele-presenza occorre installare apparecchiature  adatte a fornire un perimetro di protezione, studiato appositamente sulle caratteristiche dello spazio abitativo da proteggere. L'installazione è a carico del cliente che provvede direttamente con il suo impiantista di fiducia, sotto la supervisione dei nostri tecnici, che provvederanno al collaudo e all'attivazione dell'impianto di sicurezza remoto.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Per la progettazione di un impianto di telesorveglianza per abitazioni valutiamo innanzitutto le vulnerabilità presentate dalla residenza da sorvegliare e le problematiche che ne scaturiscono in relazione ai tipi di intrusione. Analizziamo i serramenti presenti, i balconi, le finestre perimetrali, i portoncini d'accesso e li rapportiamo alle metodologie di intrusione e furto più ricorrenti, per sviluppare un sistema di controllo degli accessi da remoto, che risponda esattamente...

    Project details
    • Year 2016
    • Status Completed works
    • Type Government and institutional buildings / Apartments / Single-family residence / Multi-family residence / Office Buildings / Tower blocks/Skyscrapers / Business Centers / Corporate Headquarters / Banks / Factories / Industrial facilities / Schools/Institutes / Pavilions / Exhibition Design / Shopping Malls / Showrooms/Shops / Modular/Prefabricated housing / Exhibitions /Installations / Wineries and distilleries / Markets / Warehouses
    Archilovers On Instagram