Go Coppola | Carlo Civera - Interior Design dal 1954

Italy

0
0 Love 375 Visits Published

Eleganti, scenografiche e glamour: le composizioni floreali artificiali realizzate da Carlo Civera sono apprezzate da clienti in Italia e all’estero.


I nuovi trend riguardanti l’interior design suggeriscono di arredare gli interni domestici puntando sulla stretta sinergia tra praticità e gusto estetico.
Per questa commissione Carlo Civera Interior Design Studio ha realizzato sul bancone d’accoglienza del salone due composizioni floreali di calle artificiali posizionate in vasi di vetro a differenti altezze e riempiti d’acqua distillata.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image
    Project Authors
    • Carlo Civera - Interior Design dal 1954

      Carlo Civera - Interior Design dal 1954

      Principal Architect

    Eleganti, scenografiche e glamour: le composizioni floreali artificiali realizzate da Carlo Civera sono apprezzate da clienti in Italia e all’estero. I nuovi trend riguardanti l’interior design suggeriscono di arredare gli interni domestici puntando sulla stretta sinergia tra praticità e gusto estetico.Per questa commissione Carlo Civera Interior Design Studio ha realizzato sul bancone d’accoglienza del salone due composizioni floreali di calle artificiali posizionate...

    Project details
    • Client Go Coppola
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops / Interior Design
    Archilovers On Instagram