Residenza privata | Carlo Civera - Interior Design dal 1954

Italy

0
0 Love 403 Visits Published

ll bianco è il colore che da un decennio domina l’interior design, grazie anche al sempre più apprezzato stile scandinavo che privilegia il bianco e le tinte molto chiare.


In seguito ad un’attenta analisi con il cliente, Carlo Civera Interior Design Studio ha scelto di inserire una pianta artificiale (di propria produzione) a foglia larga, utilizzando come vasi quelli del marchio italiano Marioni in colore nero lucido.


L'ambiente è stato ulteriormente valorizzato con composizioni floreali artificiali realizzate ad hoc per il contesto e inserite in vasi della collezione Marioni.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image
    Project Authors
    • Carlo Civera - Interior Design dal 1954

      Carlo Civera - Interior Design dal 1954

      Principal Architect

    ll bianco è il colore che da un decennio domina l’interior design, grazie anche al sempre più apprezzato stile scandinavo che privilegia il bianco e le tinte molto chiare. In seguito ad un’attenta analisi con il cliente, Carlo Civera Interior Design Studio ha scelto di inserire una pianta artificiale (di propria produzione) a foglia larga, utilizzando come vasi quelli del marchio italiano Marioni in colore nero lucido. L'ambiente è stato...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Interior Design
    Archilovers On Instagram