EMOZIONI | Studio Ceron&Ceron

INTIMO BOUTIQUE Castelfranco Veneto / Italy / 2016

0
0 Love 944 Visits Published

In pieno centro storico, a due passi dal corso principale  la boutique di 110 mq cattura l’attenzione con un’atmosfera ricercata e sontuosa. Un classico con tocchi barocchi, dove a dominare sono i toni del grigio impreziositi da accenti dorati della foglia d’oro che connotano in modo inconfondibile il mood della boutique, in una perfetta fusion di stile con i pavimenti in resina, i lampadari in cristallo e seta e i mobili in legno laccato lucido.


Located in the historic center, near the main course, the boutique of 110 mq captures the attention with a sophisticated and sumptuous atmosphere. A classic with baroque touches, where to dominate are the gray tones embellished with the accents of the golden leaf that uniquely characterize the boutique's mood, in a perfect fusion of style with resin flooring, crystal and silk chandeliers and the glossy lacquered wood furniture.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    In pieno centro storico, a due passi dal corso principale  la boutique di 110 mq cattura l’attenzione con un’atmosfera ricercata e sontuosa. Un classico con tocchi barocchi, dove a dominare sono i toni del grigio impreziositi da accenti dorati della foglia d’oro che connotano in modo inconfondibile il mood della boutique, in una perfetta fusion di stile con i pavimenti in resina, i lampadari in cristallo e seta e i mobili in legno laccato lucido. Located in the historic...

    Project details
    • Year 2016
    • Work started in 2016
    • Work finished in 2016
    • Client EMOZIONI SRL
    • Status Completed works
    • Type Showrooms/Shops
    Archilovers On Instagram