Casa PD

RISTRUTTURAZIONE RENOVATION Rome / Italy / 2017

0
0 Love 384 Visits Published

La lettura del luogo, che sia un ambito urbano o domestico, racconta se stesso, denuncia le esigenze e le potenzialità inespresse o manifeste… Ascoltare il cliente e le proprie attese e poi offrire la propria esperienza, tecnica e creatività: questi gli “ingredienti” di ogni nostra progettazione.
In questo caso lo studio e la trasformazione degli elementi di arredo nel dettaglio da definito un miglioramento  fruitivo funzionale, distributivo ed estetico degli spazi interni ad un meraviglioso attico con vista su Roma.


The reading of the place, which is an urban or domestic sector, tells of itself, denounces the needs and unexpressed or obvious potentials ... Listening to the client and his expectations and then offering his own experience, technique and creativity: these " ingredients "of our every design.


In this case, the study and transformation of furnishing elements in detail has been defined as a functional, distributive and aesthetic improvement of the interior spaces of a marvelous penthouse overlooking Rome.

0 users love this project
Comments
    comment
    Enlarge image

    La lettura del luogo, che sia un ambito urbano o domestico, racconta se stesso, denuncia le esigenze e le potenzialità inespresse o manifeste… Ascoltare il cliente e le proprie attese e poi offrire la propria esperienza, tecnica e creatività: questi gli “ingredienti” di ogni nostra progettazione. In questo caso lo studio e la trasformazione degli elementi di arredo nel dettaglio da definito un miglioramento  fruitivo funzionale, distributivo ed estetico...

    Project details
    • Year 2017
    • Work finished in 2017
    • Contractor AE.C.I.srl
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture / Lighting Design / Furniture design / Product design
    Archilovers On Instagram