Nuovi Uffici di Apicoltura Brezzo nel Roero | Arianna Marocco

uffici e show-room Canale / Italy / 2018

2
2 Love 859 Visits Published

Gli uffici e lo showroom (work in progress) della ditta Apicoltura Brezzo sono stati pensati con richiami volutamente legati al miele e quindi al mondo delle api.


Il desk reception richiama gli esagoni delle celle delle api e gli effetti cromatici sono stati studiati in riferimento ai colori del miele. Inoltre sono stati inseriti dei listelli in larice sul soffitto di ingresso in modo da portare il visitatore all’interno di un ambiente caldo e accogliente.


Una scala in rovere, caratterizzata da listelli in legno colorati, collega gli uffici del primo piano.


Gli uffici sono costituiti da uno stile minimal e moderno con pareti vetrate e scrivanie essenziali ma che riescono tuttavia a mantenere con alcuni dettagli e richiami la filosofia della committenza.


 

2 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Gli uffici e lo showroom (work in progress) della ditta Apicoltura Brezzo sono stati pensati con richiami volutamente legati al miele e quindi al mondo delle api. Il desk reception richiama gli esagoni delle celle delle api e gli effetti cromatici sono stati studiati in riferimento ai colori del miele. Inoltre sono stati inseriti dei listelli in larice sul soffitto di ingresso in modo da portare il visitatore all’interno di un ambiente caldo e accogliente. Una scala in rovere,...

    Project details
    • Year 2018
    • Work started in 2018
    • Work finished in 2018
    • Client Brezzo Apicoltura
    • Status Completed works
    • Type Factories / Interior Design / Custom Furniture / Furniture design
    Archilovers On Instagram
    Lovers 2 users