Idi Pharma

Progetto per la realizzazione della sede di un’azienda farmaceutica Aci Bonaccorsi / Italy / 2012

5
5 Love 1,112 Visits Published

Questo progetto è stato realizzato per donare alla IDI Pharma s.r.l. una sede societaria contemporanea, flessibile ed adatta anche ad esigenze produttive. La società, leader nel settore di integratori dietetici, ha richiesto uno spazio misto che contenesse uffici, centro direzionale, sala congressi e un settore per il confezionamento dei farmaci.


L’edificio possiede una ampia corte interna, adornata da tre ulivi secolari, sulla quale si affacciano i due livelli della sede. L’ingresso è distribuito da un foyer a doppia altezza, definibile come il fulcro dell’intero stabile. È caratterizzato dalla commistione degli spazi distributivi sui vari piani, ossia una scala leggera in acciaio, legno e pietra, una passerella sospesa, le balconate a piano primo e l’elegante vano ascensore, e di una grande vetrata a doppia curvatura, che apre il prospetto principale sul giardino antistante.

5 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Questo progetto è stato realizzato per donare alla IDI Pharma s.r.l. una sede societaria contemporanea, flessibile ed adatta anche ad esigenze produttive. La società, leader nel settore di integratori dietetici, ha richiesto uno spazio misto che contenesse uffici, centro direzionale, sala congressi e un settore per il confezionamento dei farmaci. L’edificio possiede una ampia corte interna, adornata da tre ulivi secolari, sulla quale si affacciano i due livelli della sede....

    Project details
    • Year 2012
    • Status Completed works
    • Type Office Buildings / Business Centers / Corporate Headquarters / Factories
    Archilovers On Instagram
    Lovers 5 users