Botanical Lab

Bologna / Italy / 2015

13
13 Love 1,750 Visits Published

Il locale si trova nel cuore del centro storico di Bologna a due passi da Piazza Maggiore, in Via
Battibecco 4/c, ed è frutto dalla creatività di Fiorenza Tarroni (decoratrice, arredatrice, esperta di arredi e complementi di design e vintage) e della progettazione dell’architetto Elena Vincenzi.


La cucina, che occupa lo spazio centrale del locale, è interamente a vista e rifinita in marmo.


Una ventina di tavoli in marmo Hermes arredano il locale insieme a panche rivestite con velluti Dedar e sedie in teak di design anni ’60 dell’aziende inglese G-Plan, le grandi lampade a muro ‘Marseille’ di Le Corbusier, illuminano l’ambiente. In Primavera e in Estate si può pranzare o cenare all’aperto, immersi nell’atmosfera di una delle vie più suggestive della città di Bologna.

13 users love this project
Comments
    comment
    Enlarge image

    Il locale si trova nel cuore del centro storico di Bologna a due passi da Piazza Maggiore, in ViaBattibecco 4/c, ed è frutto dalla creatività di Fiorenza Tarroni (decoratrice, arredatrice, esperta di arredi e complementi di design e vintage) e della progettazione dell’architetto Elena Vincenzi. La cucina, che occupa lo spazio centrale del locale, è interamente a vista e rifinita in marmo. Una ventina di tavoli in marmo Hermes arredano il locale insieme a panche...

    Project details
    • Year 2015
    • Work finished in 2015
    • Status Completed works
    • Type Restaurants
    Archilovers On Instagram
    Lovers 13 users