Appartamento Storico MCR

Ristrutturare gli interni di un immobile in centro storico pur non essendone proprietari Verona / Italy / 2012

0
0 Love 450 Visits Published

Per il progetto MCR, la richiesta e la necessità dei committenti era di ricavare degli spazi interni funzionali e di design in un appartamento in pieno centro storico che - non essendo di loro proprietà - non poteva essere toccato nella struttura.


Il restyling degli spazi, quindi, si è focalizzato su interventi di interior design che permettessero di aggiungere modernità e calore e di rendere gli spazi omogenei e adatti ad un elevato comfort abitativo, come un progetto di interior deve saper fare.


Il risultato è un ambiente contraddistinto da colori caldi, dal prevalere delle nuance del legno e dalla presenza di elementi d'arredo originali come la cucina di design, gli armadi a misura e gli arredi personalizzati, e inoltre da rivestimenti ricercati come il parquet nella zona notte, le porte interne e il mosaico del bagno.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Per il progetto MCR, la richiesta e la necessità dei committenti era di ricavare degli spazi interni funzionali e di design in un appartamento in pieno centro storico che - non essendo di loro proprietà - non poteva essere toccato nella struttura. Il restyling degli spazi, quindi, si è focalizzato su interventi di interior design che permettessero di aggiungere modernità e calore e di rendere gli spazi omogenei e adatti ad un elevato comfort abitativo, come un...

    Project details
    • Year 2012
    • Work started in 2012
    • Work finished in 2012
    • Status Completed works
    • Type Apartments / Interior Design / Custom Furniture
    Archilovers On Instagram