Tavolo da caffè Houston | Giuseppe Gallo

Naples / Italy

0
0 Love 489 Visits Published

Dettagli del prodotto
Tavolino Houston appena nato nella nostra officina ,è realizzato con tavolato massiccio di pino e struttura in ferro verniciata bianco opaco.
Realizziamo il tavolo in varie finiture di legno su commissione,la disponibilità è varia,possiamo proporre il rovere,il ciliegio,il noce,il mogano il pino,l'abete e molti altri da verificare al momento in magazzino.
Ulteriore dettaglio che possiamo realizzare è la scelta della finitura colore legno,oltre la scelta di colore della struttura in ferro.
Le dimensioni sono:
Larghezza 60 cm altezza 40 cm lunghezza 100 cm
Ovviamente possiamo dimensionare su esigenza.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Dettagli del prodottoTavolino Houston appena nato nella nostra officina ,è realizzato con tavolato massiccio di pino e struttura in ferro verniciata bianco opaco.Realizziamo il tavolo in varie finiture di legno su commissione,la disponibilità è varia,possiamo proporre il rovere,il ciliegio,il noce,il mogano il pino,l'abete e molti altri da verificare al momento in magazzino.Ulteriore dettaglio che possiamo realizzare è la scelta della finitura colore legno,oltre la...

    Project details
    • Status Completed works
    • Type Hotel/Resorts / Wellness Facilities/Spas / Tourist Facilities / Bars/Cafés / Pubs/Wineries / Restaurants / Interior Design / Custom Furniture / Furniture design / Product design / self-production design
    Archilovers On Instagram