OLD Wine | Giuseppe Gallo

display vino realizzato per un ns cliente Salerno / Italy / 2018

0
0 Love 582 Visits Published

"Se il vino è arte perchè non esporli tutti come una grande opera"
Realizzato a mano in ferro e legno,è il display espositivo per i tuoi vini a parete ,può contenere fino a 9 bottiglie e 6 calici .
dimensioni 80 cm x 80 cm
La cornice e i sostegni sono in ferro smerigliato e successivamente protetto con vernici trasparenti,il tavolato è in massiccio d'abete finitura vintage.
La tecnica di finitura vintage è eseguita su tavole nuove che in più passaggi di lavorazioni e verniciature acquistano un'effetto invecchiato.
Possiamo eventualmente realizzarla su richiesta anche in finitura diversa ,tipo legno nuovo naturale o shabby ed inoltre costruirla su misura.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    "Se il vino è arte perchè non esporli tutti come una grande opera"Realizzato a mano in ferro e legno,è il display espositivo per i tuoi vini a parete ,può contenere fino a 9 bottiglie e 6 calici .dimensioni 80 cm x 80 cmLa cornice e i sostegni sono in ferro smerigliato e successivamente protetto con vernici trasparenti,il tavolato è in massiccio d'abete finitura vintage.La tecnica di finitura vintage è eseguita su tavole nuove che in più passaggi...

    Project details
    • Year 2018
    • Status Completed works
    • Type Bars/Cafés / Pubs/Wineries / Restaurants / Interior Design / Custom Furniture / Furniture design / self-production design
    Archilovers On Instagram