Casa di Ale | Alberto Ambrosini

Roma / Italy / 2017

0
0 Love 579 Visits Published

Abbiamo progettato questa villa per una coppia con figlia. Si è usufruito per la ristrutturazione totale del fabbricato, del Piano Casa che ha determinato un aumento di cubatura "spalmato"tra il piano terra ed il piano primo.


L'unita abitativa è composta al piano terra da un ampio open space che raggruppa le zone living, zona cottura e zona pranzo, mentre nel piano primo trovano posto due camere da letto, due bagni ed una zona servizi adibita a lavanderia.


Nel piano mansarda abbiamo ritagliato un'altra camera da letto con bagno.


Tutta la pavimentazione dei tre piani è stata realizzata con listoni di parquet di rovere; infissi in acciaio e riscaldamento a pavimento.

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Abbiamo progettato questa villa per una coppia con figlia. Si è usufruito per la ristrutturazione totale del fabbricato, del Piano Casa che ha determinato un aumento di cubatura "spalmato"tra il piano terra ed il piano primo. L'unita abitativa è composta al piano terra da un ampio open space che raggruppa le zone living, zona cottura e zona pranzo, mentre nel piano primo trovano posto due camere da letto, due bagni ed una zona servizi adibita a lavanderia. Nel piano mansarda...

    Project details
    • Year 2017
    • Work started in 2016
    • Work finished in 2017
    • Status Completed works
    • Type Single-family residence / Interior Design / Refurbishment of apartments
    Archilovers On Instagram