1985 - AREA PER MINI ALLOGGI A SERVIZIO H. TORRETTE ANCONA | EGIDIO DE GROSSI

PDL-21

0
0 Love 554 Visits Published

Nel 1980 l’assessore Mascino voleva creare un Mini-residence a srvizio dell’Ospedale Torrette  per famiglie in visita ai malati , per studenti o per la facoltà di Medicina o per la scuola infermieri.
La capacità dell’area poteva contenere secondo i parametri da PRG circa 40-50 mini residence con parcheggi – verde attrezzato – spazi-aperti. Vedi progetto PDL-21.
Il progetto presentato e approvato dato i tempi di italica burocrazia cambiarono gli Amministratori (altri interessi) ….. il tutto si perse nelle nebbie Italiche ……..
Nel 2001 l’area come risulta da ripresa Google era ancora libera ma e’ stata destinata a parcheggio per uno sqallido Super –Mecato (come se mancassero).

0 users love this project
Comments
    comment
    user
    Enlarge image

    Nel 1980 l’assessore Mascino voleva creare un Mini-residence a srvizio dell’Ospedale Torrette  per famiglie in visita ai malati , per studenti o per la facoltà di Medicina o per la scuola infermieri.La capacità dell’area poteva contenere secondo i parametri da PRG circa 40-50 mini residence con parcheggi – verde attrezzato – spazi-aperti. Vedi progetto PDL-21. Il progetto presentato e approvato dato i tempi di italica burocrazia...

    Project details
    • Year 1985
    • Status Unrealised proposals
    • Type Apartments / Student Halls of residence / Lofts/Penthouses
    Archilovers On Instagram